fbpx

Cantine che spaccano:
il nostro best of

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Cantine che spaccano:
il nostro best of

  • Tenuta San Leonardo

    Uscita Avio dell’A1, una vera chicca del panorama enologico italiano. Le sue vigne si intersecano fra le cime dei vicini monti e in quel luogo producono uve superlative.

  • Montevertine

    Indispensabile per gli enomaniaci. Un'icona per chi si avvicina al mondo del vino e lo vede come punto di arrivo. Non è mai scesa a compromessi e non si è mai piegata alle logiche di mercato. Controcorrente come piace a noi.

  • Capannelle

    Gaiole in Chianti, totalmente immersi in una cartolina toscana, proprio quella che sognano gli americani. Questa è una grande e appassionante azienda composta da persone con la smodata passione per il vino.

  • Barone Pizzini

    Il Franciacorta biologico è qui! La storia di una famiglia, di una cantina, ma soprattutto di un territorio. Un passato che ha radici lontane, ben salde nella terra. Una memoria che sa di autenticità e di scelte ponderate che è arrivata a creare nel 1998 il primo Franciacorta biologico.

Sliding Image Sliding Image